CONVENZIONI

Ho recentemente stipulato delle convenzioni con il CODACONS Valle d’Aosta e l’ASSOCIAZIONE DIABETICI Valle d’Aosta per assicurare agli associati e ai loro familiari sconti tra il 20 e il 25% sui prezzi regolarmente applicati per i servizi di sostegno psicologico e psicoterapia individuali e familiari.

ALLA SCOPERTA DELLA GENITORIALITÀ

A partire da gennaio 2023 inizierà un ciclo di incontri a tema su gravidanza e nascita. Affronteremo insieme i principali cambiamenti fisici e psicologici nella donna e parleremo delle difficoltà e delle preoccupazioni che spesso si presentano in questa fase di profonda trasformazione, che investe non solo la neo-mamma, ma l’intero nucleo familiare. Gli incontri si svolgeranno presso il mio studio di Aosta, in via Roma 5 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 secondo il Leggi tutto…

ATTRAVERSO LO SPECCHIO

Dal 18 maggio avrà inizio un nuovo gruppo di parola rivolto a tutti coloro che soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione, condotto da me e dalle colleghe Caterina Ciancamerla (nutrizionista) e Alessandra Gallizioli (pedagogista).Vi aspettiamo numerosi. Per info:email – attraversolospecchio.info@gmail.com tel – 3484312364 – 3343597478

Spazio di primo ascolto e sostegno sui disturbi dell’alimentazione

Il 15 marzo è la Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, istituita per sensibilizzare le persone sulle problematiche legate ai disturbi dell’alimentazione. Su diretto suggerimento e grazie alla disponibilità della dott.ssa Monique Guizzetti, psicologa clinica, abbiamo attivato presso il Centro delle Famiglie uno spazio di primo ascolto e sostegno sui disturbi dell’alimentazione, dedicato proprio a chi abbia bisogno di informazioni o di un confronto sull’argomento, per sé o per altri. La psicologa sarà disponibile tutti i giovedì Leggi tutto…

Privacy Policy